Chi siamo

Hey, sono Antonio, il fondatore di Fomofoto.

Amante della Fotografia

Desideroso di creare nuove foto, conoscere nuovi luoghi.

Fotografia, web marketing, storytelling, innovazione, creatività e arti visuali – a prescindere dai mezzi di comunicazione, tutto ciò, mi fa battere forte il cuore e mi rende entusiasta di poterlo godere, canto di gioia quando sono in contesti simili.

Mi piace divertirmi, divertirmi e incontrare nuove persone, ma solo quelle uniche ed originali, creative ed empatiche, cioè quelle che possono arricchire positivamente le mie conoscenze e la mia vita.

Ero trasparente ed onesto molto prima che fosse così di moda, e credo profondamente nel lavoro di squadra, nella comunità e nella collaborazione.

Diventiamo amici? O meglio ancora, iniziamo un’avventura insieme! Un’avventura di business… Per dire…

Mi piace creare usando comunicazione e fotografia!
In un luogo isolato come un’isola deserta o in Antartide, impazzirei senza la fotografia, il videomaking, senza volare il mio drone, senza la possibilità di leggere qualche buon libro e senza il mio inseparabile amico ‘Papi’.

Non aver paura di essere diverso. Abbi paura di essere uguale a tutti gli altri.

Se vorrai affidarti a me potrai usufruire di molte tipologie diverse di servizi legati alla fotografia. Posso aiutarti a documentare al meglio gli eventi che organizzi, come feste, matrimoni, esposizioni, fiere, trovando le migliori prospettive e composizioni che esprimano al meglio il carattere dell’evento.

Nasco come un fotografo di ritratti e glamour, quindi, posso aiutarti se sei una modella oppure hai esigenza di creare servizi fotografici a modelli come ad esempio la necessita di creare delle fotografie per il tuo e-commerce oppure hai bisogno di un book fotografico professionale sfruttando il mio studio.

Amo la natura ed i paesaggi e se ne hai l’esigenza sarò in grado di ritrarre per te i migliori paesaggi, studiando in modo minuzioso composizione e tempi di realizzazione; posseggo anche droni per poter effettuare riprese dall’alto e esplorare uleriori prospettive per comunicare quello che desideri tramite un landscape.

Torna su